Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Giuridica-Economica


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, si prefigge l’obbiettivo di formare figure professionali in grado di entrare nel settore lavorativo giuridico-economico, sia nei contesti pubblici che privati, in associazioni e organismi a livello nazionale e internazionale.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali dell’Università Telematica Pegaso, ha la finalità di fornire una conoscenza dell’ordinamento statutale italiano, comunitario e internazionale per poter comprendere ed approfondire i nuovi assetti giuridici ed economici mondiali. I corsisti, infatti, acquisiranno la professionalità per poter operare in organismi internazionali, enti pubblici, organizzazioni non governative e imprese con propensione all’internazionalizzazione.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o di laurea magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso