Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali (UniPegaso)

UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Giuridica-Economica
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso, si prefigge l’obbiettivo di formare figure professionali in grado di entrare nel settore lavorativo giuridico-economico, sia nei contesti pubblici che privati, in associazioni e organismi a livello nazionale e internazionale.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali dell’Università Telematica Pegaso, ha la finalità di fornire una conoscenza dell’ordinamento statutale italiano, comunitario e internazionale per poter comprendere ed approfondire i nuovi assetti giuridici ed economici mondiali. I corsisti, infatti, acquisiranno la professionalità per poter operare in organismi internazionali, enti pubblici, organizzazioni non governative e imprese con propensione all’internazionalizzazione.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Studi Giuridici: Processi Comunitari e Internazionali UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o di laurea magistrale.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso