Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Sanitaria


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso in collaborazione con IRCCS Neuromed, si concentra sulla formazione di professionisti nell’ambito sanitario per la gestione dei presidi venosi centrali. La terapia endovenosa è, infatti, una tecnica di sempre maggiore impiego, soprattutto nei reparti di terapia intensiva per l’infusione di liquidi, la somministrazione di farmaci e la nutrizione parenterale.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari dell’Università Telematica Pegaso ha l’obbiettivo di fornire le competenze (sia di tipo teorico che pratico), per la gestione dei presidi venosi centrali in condizioni di elevata sicurezza e professionalità, essenziali per il trattamento di patologie oncologiche, gastrointestinali o per pazienti in terapia intensiva o con dolori cronici.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari UniPegaso è necessario aver conseguito i seguenti titoli di ammissione:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Laurea Triennale delle Professioni Sanitarie o titolo equipollente.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso