Master Online in Ruolo della valutazione nella didattica (UniPegaso)

Master Online in Ruolo della valutazione nella didattica (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

MASTER:
I Livello

Il Master Online in Ruolo della valutazione nella didattica (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, si propone di approfondire professionalmente le tematiche e le metodologie relative gli strumenti efficaci per strutturare le modalità con cui ogni disciplina favorisce nell’allievo l’acquisizione di competenze specifiche

Il Master Online in Ruolo della valutazione nella didattica dell’Università Telematica Pegaso, mira ad approfondire le teorie e le strategie innovative per la pianificazione e la valutazione delle competenze in ambito scolastico, identificando la struttura delle singole discipline e definendone gli elementi costitutivi del processo di valutazione.

Per essere ammessi al Master Online in Ruolo della valutazione nella didattica UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!