Master Online in Valutazione e Autovalutazione nella Scuola delle Competenze (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online in Valutazione e Autovalutazione nella Scuola delle Competenze (UniPegaso)


Università Telematica Pegaso


UNIVERSITÀ:
Pegaso


AREA:
Scuola


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Valutazione e Autovalutazione nella Scuola delle Competenze (1° Livello), erogato dall’Università Telematica Pegaso, si propone di approfondire professionalmente le tematiche relative alle abilità specifiche e alle competenze – da intendersi come processo chiave per l’apprendimento permanente del discente -, individuando gli strumenti efficaci per delineare le modalità di valutazione e autovalutazione, secondo le ultime evidenze emerse dalla ricerca docimologica.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Valutazione e Autovalutazione nella Scuola delle Competenze dell’Università Telematica Pegaso, mira ad approfondire le teorie e le strategie innovative per la pianificazione e la valutazione delle competenze in ambito scolastico, identificando la struttura delle singole discipline e definendone gli elementi costitutivi del processo di valutazione grazie all’apporto scientifico della Docimologia.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Valutazione e Autovalutazione nella Scuola delle Competenze UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

Condividi questo corso