Agevolazioni Mercatorum

Nuove Agevolazioni Economiche Corsi di Laurea Online Mercatorum

Redazione CFUCFU - News Università Telematiche

Scopriamo insieme le nuove, vantaggiosissime, Agevolazioni Economiche che l’Universitas Mercatorum ha riservato per chi si iscrive a uno dei Corsi di Laurea Online dell’Ateneo.

NUOVE PROMOZIONI A.A. 2016/17!

Sono state presentate le Nuove Promozioni per i Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum per l’A.A. 2016/2017. CLICCA QUI E SCOPRILE!

Oggi torniamo a parlare dell’Universitas Mercatorum, l’Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane; un ateneo che, a seguito del recente accordo con l’Università Telematica Pegaso, mira a divenire in breve tempo la prima startup university italiana, fortemente collegata con il mondo del lavoro. Questa mission è testimoniata dalla possibilità che l’ateneo garantisce a tutti gli studenti immatricolati a uno dei Corsi di Laurea Online: uno stage curriculare di avvicinamento al mondo del lavoro, un primo passo per il placement che permette di avviare gli studenti al mondo lavorativo.

Scopriamo ora nel dettaglio le Nuove Agevolazioni Economiche offerte dall’Universitas Mercatorum, specificando che nell’indicazione dei costi sottoriportati non è compresa la tassa regionale di 140 euro e l’eventuale tassa annuale di 150 euro per gli esami fuori sede dalla Regione Lazio.

Nuove Agevolazioni Economiche Corsi di Laurea Online Mercatorum – Programma Giovani

Gli studenti tra i 18 anni e i 23 anni che vogliono iscriversi a uno dei Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum fino al 30 giugno 2016 hanno la possibilità di farlo pagando una retta di soli 800€ per l’Anno Accademico 2015/16, da pagare in due rate da 400€ ciascuna (la prima all’atto di iscrizione, la seconda entro il 30 giugno).

Dall’A.A. 2016/2017 la retta annuale sarà di 1.800€ per il secondo e il terzo anno di corso da pagare in tre rate da 600 euro, di cui una all’atto di iscrizione entro il 5 novembre. La seconda e la terza rata sono da pagare rispettivamente entro il 31 marzo e il 30 giugno dell’anno successivo.

Nuove Agevolazioni Economiche Corsi di Laurea Online Mercatorum – Programma Partite Iva

I titolari di Partita IVA che vogliono iscriversi a uno dei Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum fino al 30 giugno 2016 hanno la possibilità di farlo pagando una retta di soli 1.000€ per l’Anno Accademico 2015/16, da pagare in due rate da 500€ ciascuna (la prima all’atto di iscrizione, la seconda entro il 30 giugno).

Dall’A.A. 2016/2017 la retta annuale sarà di 2.000€ per il secondo e il terzo anno di corso da pagare in quattro rate da 500 euro, di cui una all’atto di iscrizione entro il 5 novembre. Le tre rate successive sono da pagare rispettivamente entro il 31 gennaio, 31 marzo e 30 giugno dell’anno successivo.

Nuove Agevolazioni Economiche Corsi di Laurea Online Mercatorum – Programma Sociale

L’Universitas Mercatorum riconosce ai portatori di handicap con invalidità riconosciuta superiore al 46% un’agevolazione economica consistente nell’immatricolazione gratuita (fino al 30 giugno 2016) per l’A.A. 2015/16.

Dall’A.A. 2016/2017 la retta annuale sarà di 1.500€ per il secondo e il terzo anno di corso da pagare in tre rate da 500 euro, di cui una all’atto di iscrizione entro il 5 novembre. La seconda e la terza rata sono da pagare rispettivamente entro il 31 marzo e il 30 giugno dell’anno successivo.

Nuove Agevolazioni Economiche Corsi di Laurea Online Mercatorum – Programma Start-Up

Ma non è finita qui: l’Universitas Mercatorum offre, fino al 30 giugno 2016, ai primi 350 studenti iscritti (anche se non rientrano nelle categorie sopraindicate) la possibilità di pagare una retta di soli 1.000€ per l’Anno Accademico 2015/16, da pagare in due rate da 500€ ciascuna (la prima all’atto di iscrizione, la seconda entro il 30 giugno).

Per maggiori informazioni e per iscriversi

Per avere maggiori informazioni sulle Nuove Agevolazioni Economiche sui Corsi di Laurea Online Mercatorum e per richiedere i moduli per l’immatricolazione ai Corsi di Laurea Online contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.