Promozioni Corsi di Laurea Online Universitas Mercatorum A.A. 2022/23

Scopriamo le nuove promozioni che l’Universitas Mercatorum ha riservato a chi si iscrive a uno dei Corsi di Laurea Online dell’Ateneo nell’Anno Accademico 2022/23.

Torniamo a parlare dell’Universitas Mercatorum, l’Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane; un ateneo che, a seguito dell’accordo con l’Università Telematica Pegaso, è diventata ormai la prima startup university italiana, fortemente collegata con il mondo del lavoro. Questa mission è testimoniata dalla possibilità che l’ateneo garantisce a tutti gli studenti immatricolati a uno dei Corsi di Laurea Online: uno stage curriculare di avvicinamento al mondo del lavoro, un primo passo per il placement che permette di avviare gli studenti al mondo lavorativo.

Scopriamo ora nel dettaglio le Promozioni offerte dall’Universitas Mercatorum, specificando che nell’indicazione dei costi sotto riportati non è compresa la tassa regionale di 140 euro e l’eventuale tassa annuale di 150 euro per gli esami fuori sede dalla Regione Lazio.

Promozioni Corsi di Laurea Online Mercatorum – Programma Start

Se non hai mai sostenuto esami presso un’altra università oppure non sei interessato al loro riconoscimento, potrai usufruire del programma START, che prevede una retta pari a 1.600€ per il primo anno e di 2.000€ per gli anni successivi, saldabili in 8 rate da 200€ per il primo anno e in 8 rate da 250€ per ogni anno successivo al primo.

Promozioni Corsi di Laurea Online Universitas Mercatorum – Programma Futuro Sicuro

Gli studenti tra i 17 anni e i 20 anni che vogliono iscriversi a uno dei Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum per l’A.A. 2022/23 hanno la possibilità di farlo pagando una retta annuale di soli 1.600€ invece di 3.000€, con un’incredibile riduzione del 50% rispetto alla retta ordinaria.

La retta annuale, per gli studenti che accedono al Programma Futuro Sicuro, è rateizzabile in 4 rate da 400€.

Promozioni Corsi di Laurea Online Universitas Mercatorum – Programma Forze Armate e Forze di Polizia

Gli Appartenenti alle Forze Armate che vogliono iscriversi a uno dei Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum per l’A.A. 2022/23 hanno la possibilità di farlo pagando una retta annuale di soli 1.500€ invece di 3.000€, con un’incredibile riduzione del 50% rispetto alla retta ordinaria. Così facendo, alla fine di un percorso di laurea triennale, ad esempio, si saranno risparmiati ben 4.500€!

La retta annuale, per gli studenti che accedono al Programma Appartenenti Forze Armate, è rateizzabile in 4 rate.

Programma Camere di Commercio

I dipendenti e i collaboratori delle Camere di Commercio, i componenti dei consigli camerali, e i loro figli e coniugi dei dipendenti e dei collaboratori delle Camere e componenti dei consigli camerali che vogliono iscriversi a uno dei Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum per l’A.A. 2022/23 hanno la possibilità di farlo pagando una retta annuale di soli 800€ invece di 3.000€, con un’incredibile riduzione di oltre il 73% rispetto alla retta ordinaria. Così facendo, alla fine di un percorso di laurea triennale si saranno risparmiati ben 6.600€!

La retta annuale, per gli studenti che accedono al Programma Camere di Commercio, è rateizzabile in 2 rate da 400€.

Programma Dolce Attesa

Universitas Mercatorum riserva una speciale promozione per le donne in gravidanza che per l’A.A. 2022/23 hanno la possibilità di iscriversi a un Corso di Laurea Online pagando una retta annuale di soli 1.700€ invece di 3.000€, con un’incredibile riduzione di oltre il 43% rispetto alla retta ordinaria. Così facendo, alla fine di un percorso di laurea triennale si saranno risparmiati ben 3.900€!

La retta annuale, per chi accede al Programma Dolce Attesa, è rateizzabile in 4 rate.

Programma Studenti Diversamente Abili

L’Universitas Mercatorum riserva agevolazioni economiche ai portatori di handicap con invalidità riconosciuta dal 45% al 65%. Questi studenti possono iscriversi a uno dei Corsi di Laurea Online per l’A.A. 2022/23 pagando una retta annuale di 1.700€. La retta annuale è rateizzabile in 4 rate da 425€.

I portatori di handicap con invalidità riconosciuta superiore al 65% possono invece iscriversi a uno dei Corsi di Laurea Online dell’Universitas Mercatorum per l’A.A. 2022/23 pagando una retta annuale di 1.500€. La retta annuale è rateizzabile in 4 rate da 375€.

Nuovissime convenzioni 2022/2023

La Mercatorum ha da poco introdotto anche le seguenti convenzioni:

• Il Sole 24 ore – Chi usufruisce di questa convenzione può iscriversi con retta agevolata di €1.600,00 + €50,00 per ogni A.A.
  • MAECI – Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale – Chi usufruisce di questa convenzione può iscriversi con retta agevolata di €1.500,00 + €50,00 per ogni A.A.
  • Associazione nazionale scuola italiana – Chi usufruisce di questa convenzione può iscriversi con retta agevolata di €1.500,00 + €50,00 per ogni A.A.

Le convenzioni sono estese anche ai prossimi congiunti: coniuge, figli e conviventi e figli regolati dalla L. 20/5/2016, n.76.

Richiedi i moduli per l’iscrizione!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LAUREA ONLINE MERCATORUM PER L’A.A. 2022/23!
Per avere maggiori informazioni sulle Nuove Agevolazioni Economiche sui Corsi di Laurea Online Mercatorum e per richiedere i moduli per l’immatricolazione ai Corsi di Laurea Online contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.