Come diventare Professore di Educazione Fisica: i Corsi di Laurea Online

Scopriamo come Diventare Professore di Educazione Fisica: i Corsi di Laurea delle Università Telematiche adatti allo scopo e il percorso formativo necessario.

Oggi vi parleremo di come diventare Professore di Educazione Fisica: il percorso formativo necessario e i Corsi di Laurea Online delle Università Telematiche adatti allo scopo.

Come fare il Professore di Educazione Fisica

Innanzitutto, per diventare Professore di Educazione Fisica è necessario il possesso di una Laurea Magistrale delle classi LM-47 (Organizzazione e Gestione dei Servizi per lo Sport e le Attività Motorie), LM-67 (Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate) o LM-68 (Scienze e Tecniche dello Sport). L’avvio all’insegnamento è subordinato, inoltre, al superamento di un determinato iter, che culmina con il relativo Concorso pubblico.

Professore di Educazione Fisica Corsi di Laurea Online

Chi vuole intraprendere il percorso universitario per diventare Professore di Educazione Fisica, può farlo in un’Università Telematica riconosciuta dal MIUR, con tutti i vantaggi annessi – tra cui, in primis, l’opportunità, data dalle piattaforme di e-learning, di preparare gli esami direttamente dalla propria casa, nei tempi più congeniali per ognuno – scegliendo tra i diversi Corsi di Laurea Magistrali Online offerti dalle Unitelematiche.

Tra questi vi segnaliamo (cliccando su ognuno di essi potete consultare le relative informazioni):

Richiedi i Moduli per iscriverti ai Corsi di Laurea Online per diventare Professore di Educazione Fisica

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LAUREA ONLINE IN SCIENZE MOTORIE

Per avere maggiori informazioni e per richiedere i moduli per l’immatricolazione contatta il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiama il NUMERO VERDE 800.19.27.27 o, in alternativa, contatta la sede del Centro Formativo Universitario a te più vicina tra tutte quelle sparse per l’Italia.