Class-Form Online in Formazione Imprenditoriale nel Settore Turistico (UniPegaso)

Redazione CFU

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Scienze Turistiche

CORSO:
Class-Form

Annuale - 1500 ore

Il Class-Form Online in Formazione Imprenditoriale nel Settore Turistico erogato dall’Università Telematica Pegaso mira a formare dal punto di vista politico-normativo gli operatori dell’ambito turistico, fornendo agli studenti la preparazione utile per intraprendere con competenza studi specifici del settore.

Gli esami sostenuti durante il percorso didattico possono essere convalidati presso il Corso di Laurea in Scienze Turistiche dell’Università Telematica Pegaso, in questo modo sarà possibile iscriversi direttamente al secondo anno.

Per accedere al Class-Form Online in Formazione Imprenditoriale nel Settore Turistico dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale (o di altro titolo conseguito all’estero riconosciuto idoneo) e, inoltre, è necessario non aver mai sostenuto esami universitari.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di ottenere una laurea triennale online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Con il percorso personalizzato del Centro Formativo Universitario, potrai frequentare e ottenere in 6 mesi il Class-Form Online in Formazione Imprenditoriale nel Settore Turistico al costo di 1.200 euro, anziché 1.800 euro, e sfruttare i Crediti Formativi ottenuti per iscriverti direttamente al secondo anno del Corso di Laurea Triennale Online in Scienze Turistiche. Inoltre, il secondo e il terzo anno del Corso di Laurea Triennale Online in Scienze Turistiche ti costeranno 2.000 euro, anziché 3.000 euro.

La tua carriera professionale pregressa sarà valutata ad personam da parte dell’Unipegaso, per eventuali e ulteriori crediti riconosciuti. Scopri, senza alcun vincolo, il tuo percorso e valuta direttamente la convenienza. Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita