Corso di Alta Formazione Online Servizi di Ricettività Alberghiera (Mercatorum)

Giulia Sinceri

Corso di Alta Formazione Online Servizi di Ricettività Alberghiera (Mercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

ITP

CORSO:
Alta Formazione

Scadenza 29 luglio 2022

Il Corso di Alta Formazione Online Servizi di Ricettività Alberghiera, erogato dall’Università Telematica Mercatorum, intende fornire ai futuri docenti tutte le conoscenze necessarie per poter partecipare in modo fruttuoso al concorso per la selezione e l’immissione in ruolo degli insegnanti tecnico pratici negli insegnamenti della classe di concorso B19 – Laboratorio di Servizi di ricettività alberghiera.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione permetterà il riconoscimento di crediti formativi (in aggiunta ad eventuali altri riconoscimenti da carriere universitarie pregresse) utili all’iscrizione successiva al primo anno per la laurea triennale in Gastronomia, Ospitalità, Territori – Piano di studi Turismo. Il riconoscimento dei CFU per l’iscrizione al secondo e/o al terzo anno del corso di laurea avverrà a partire dall’anno accademico successivo a quello di iscrizione al Corso di Alta Formazione.

Per accedere al Corso sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:

• Diploma di Istruzione professionale – settore Servizi – indirizzo Servizi per l’eno-gastronomia e l’ospitalità alberghiera – articolazione Accoglienza turistica
  • Diploma di Istruzione tecnica – settore Economico – indirizzo Turismo
  • Diploma di Operatore turistico
  • Diploma di Perito per il turismo
  • Diploma di Tecnico dei servizi turistici
  • Diploma di Tecnico delle attività alberghiere

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!