Nuova Promozione CFU Fidelity Card: Agevolazioni Economiche per i Corsi UniPegaso

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche

Vuoi iscriverti a un Corso di Laurea Online o a un Master dell’Università Telematica Pegaso? Approfitta della Nuova Promozione CFU Fidelity Card per ottenere incredibili agevolazioni economiche. Affrettati, la Promozione scade il 23 Dicembre!

Il Natale si avvicina e per l’occasione il Centro Formativo Universitario ha deciso di fare un grande regalo a tutti coloro che vogliono iscriversi a un Corso di Laurea Online o a un Master Online erogato dall’Università Telematica Pegaso. Fino al 23 Dicembre 2019, infatti, la sottoscrizione della CFU Fidelity Card, la nostra esclusiva convenzione che permette di iscriversi ai Corsi UniPegaso con una retta agevolata, è completamente gratuita per il primo anno (il costo della convenzione di 100€ viene pagato solo a partire dal secondo anno di corso). Si tratta di una promozione davvero da non perdere, in quanto aggiunge un ulteriore sconto di 100€ alle già consistenti agevolazioni economiche a cui si ha diritto sottoscrivendo la CFU Fidelity Card.

Beh, allora cosa aspetti? La promozione è attiva solo fino al 23 Dicembre. Per richiedere la tua CFU Fidelity Card contattaci compilando il modulo che trovi in questa pagina!

Per capire la convenienza della CFU Fidelity Card basta fare qualche esempio pratico: iscrivendosi a uno dei 10 Corsi di Laurea Online UniPegaso tramite la nostra convenzione si ha diritto ad una retta agevolata di soli 2.000€ annui, invece dei 3.000€ della retta ordinaria. Ma i vantaggi non finiscono qui: promozioni aggiuntive sono previste per chi si iscrive senza riconoscimento crediti a un corso di laurea triennale (Programma Class Form) che permettono di ottenere un’ulteriore riduzione della retta del primo anno di corso a soli 1.200€ (poi 2.000€ per i successivi anni).

Le agevolazioni economiche garantite dalla CFU Fidelity Card non si limitano ai soli corsi di laurea, ma si applicano anche a gran parte degli oltre 140 Master Online erogati da UniPegaso. Anche in questo caso, iscrivendosi tramite la nostra convenzione si ha diritto a una retta ridotta rispetto a quella ordinaria.

Vi ricordiamo che i Corsi di Laurea e i Master UniPegaso permettono di ottenere un titolo di studio riconosciuto dal Miur e fortemente spendibile nel mondo del lavoro, con tutti i Vantaggi tipici dei Corsi Online:

Nessun Test d’Ingresso
Possibilità di seguire le lezioni direttamente da casa propria nei modi e nei tempi a ognuno più congeniali, limitando al minimo gli spostamenti
Possibilità di sostenere gli esami nelle oltre 75 sedi in tutta Italia
Riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari per convertire la propria carriera universitaria e/o lavorativa pregressa

La CFU Fidelity Card, oltre a permettere di usufruire di queste incredibili agevolazioni economiche, garantisce tutta una serie di servizi molto utili quali:

• assistenza burocratica sia nella fase di immatricolazione che post-immatricolazione
  • orientamento didattico ai corsi disponibili
  • info desk offerta formativa
  • assistenza e orientamento funzionamento piattaforma elearning

Per maggiori informazioni e per richiedere i moduli per l’immatricolazione puoi contattarci compilando il modulo presente in questa pagina.