Promozione CFU Fidelity Card

Promozione CFU Fidelity Card: Agevolazioni Economiche per i Corsi UniPegaso

Vuoi iscriverti a un Corso di Laurea Online o a un Master dell’Università Telematica Pegaso? Approfitta della Promozione CFU Fidelity Card per ottenere incredibili agevolazioni economiche!

La CFU Fidelity Card è l’esclusiva convenzione del Centro Formativo Universitario che permette di iscriversi ai Corsi UniPegaso con una retta agevolata.

Per capire la convenienza della CFU Fidelity Card basta fare qualche esempio pratico: iscrivendosi a uno dei 12 Corsi di Laurea Online UniPegaso tramite la nostra convenzione (che prevede costo di adesione pari a soli 100€ annui) ha diritto ad una retta agevolata di 2.000€ annui, invece dei 3.000€ della retta ordinaria. Ma i vantaggi non finiscono qui: promozioni aggiuntive sono previste per chi si iscrive senza riconoscimento crediti a un corso di laurea triennale (Programma Class Form) che permettono di ottenere un’ulteriore riduzione della retta del primo anno di corso a soli 1.500€ (poi 2.000€ per i successivi anni).

Le agevolazioni economiche garantite dalla CFU Fidelity Card non si limitano ai soli corsi di laurea, ma si applicano anche a gran parte degli oltre 140 Master Online erogati da UniPegaso. Anche in questo caso, iscrivendosi tramite la nostra convenzione si ha diritto a una retta ridotta rispetto a quella ordinaria.

Beh, allora cosa aspetti? Per richiedere la tua CFU Fidelity Card contattaci compilando il modulo che trovi in questa pagina!

Vi ricordiamo che i Corsi di Laurea e i Master UniPegaso permettono di ottenere un titolo di studio riconosciuto dal Miur e fortemente spendibile nel mondo del lavoro, con tutti i Vantaggi tipici dei Corsi Online:

Nessun Test d’Ingresso
Possibilità di seguire le lezioni direttamente da casa propria nei modi e nei tempi a ognuno più congeniali, limitando al minimo gli spostamenti
Possibilità di sostenere gli esami nelle oltre 75 sedi in tutta Italia
Riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari per convertire la propria carriera universitaria e/o lavorativa pregressa

La CFU Fidelity Card, oltre a permettere di usufruire di queste incredibili agevolazioni economiche, garantisce tutta una serie di servizi molto utili quali:

• assistenza burocratica sia nella fase di immatricolazione che post-immatricolazione
  • orientamento didattico ai corsi disponibili
  • info desk offerta formativa
  • assistenza e orientamento funzionamento piattaforma elearning

Per maggiori informazioni e per richiedere i moduli per l’immatricolazione puoi contattarci compilando il modulo presente in questa pagina.