Le Lauree Magistrali Online dell’Università Telematica Pegaso

Redazione CFU CFU - News Università Telematiche, Laurea Online, Università Online

Lauree Magistrali Online Pegaso

-Percorsi di studio economicamente vantaggiosi per chi vuole ottenere una Laurea Magistrale Online-

L’Università Telematica Pegaso offre 9 corsi di laurea online, di cui 4 corsi magistrali online e il corso in Giurisprudenza Online a ciclo unico.
Le Lauree Magistrali Online dell’Università Telematica Pegaso prevedono tre percorsi differenti:

Vantaggi Economici

Il Centro Formativo Universitario ha stipulato da tempo una convenzione con l’Università Telematica Pegaso, grazie ad essa è possibile accedere a percorsi di studi economicamente vantaggiosi. Con il percorso personalizzato del Centro Formativo Universitario, potrai frequentare un Master Online di Primo Livello dell’Università Telematca Pegaso a prezzi drasticamente ridotti e sfruttare i Crediti Formativi ottenuti per iscriverti direttamente al secondo anno di un Corso di Laurea Magistrale Online. Inoltre, il secondo anno del Corso di laurea Magistrale Online scelto ti costerà 2.000 euro, anziché 3.000 euro. Per consultare le singole agevolazioni economiche puoi cliccare sui corsi di laurea riportati all’inizio dell’articolo.

Come iscriversi ad un corso di laurea magistrale online

Come per i corsi di laurea triennale online, l’iscrizione ad un corso di laurea magistrale online, prevede la compilazione di una apposita modulistica, che comprende domanda di immatricolazione, contratto con lo studente e modulo riconoscimento crediti formativi. A questa documentazione bisogna allegare poi, copia di un documento di identità, copia del codice fiscale e copia del pagamento della prima rata universitaria.

Perché prendere una laurea magistrale online

La laurea magistrale online è un titolo che completa il percorso intrapreso nella triennale, fornisce dunque, una specializzazione di tutte le competenze già acquisite durante la laurea triennale e aumenta notevolmente la nostra spendibilità nel mondo del lavoro, poiché con la laurea magistrale si è in possesso di un titolo universitario finito.

CFU- Centro Formativo Universitario

Il CFU- Centro Formativo Universitario, offre servizi di orientamento e assistenza a quanti vogliano avere maggiori informazioni ed intraprendere una laurea magistrale online. Potete contattarci ai seguenti riferimenti oppure scriverci un messaggio.