Partnership Centro Formativo Universitario Università Giustino Fortunato

Nuova Partnership tra il CFU e l’Università Telematica Giustino Fortunato

L’offerta formativa del Centro Formativo Universitario si fa sempre più ricca: avviata la partnership con la prestigiosa Università Telematica Giustino Fortunato.

L’Università Telematica Giustino Fortunato entra a far parte degli Atenei partner del Centro Formativo Universitario. La notizia non è di poco conto, tutt’altro: stiamo parlando, infatti, di una delle più importanti università telematiche italiane riconosciute dal Miur che propone un’interessantissima offerta formativa.

L’Offerta Formativa e Didattica dell’UniFortunato

L’Università degli Studi Giustino Fortunato, istituita con D.M. 13 aprile 2006 (G.U. del 6 maggio 2006, n.104), eroga i propri servizi esclusivamente in modalità on-line. I percorsi formativi dell’UniFortunato sono analoghi a quelli delle università tradizionali e i titoli rilasciati hanno il medesimo valore legale.

Decisamente innovativo è l’approccio didattico, organizzato secondo le modalità dell’E-learning, che si è dimostrato particolarmente efficace per l’apprendimento, grazie alla ricchezza del materiale didattico ed alla sua agevole fruibilità, così come deducibile dalle opinioni UniFortunato che abbiamo raccolto. L’attività didattica, infatti, consente un accesso facilitato all’Università anche a persone che altrimenti ne verrebbero escluse.

Come accennato l’UniFortunato propone un’interessante offerta formativa composta da:

• Corsi di Laurea Triennale
• Corsi di Laurea Magistrale
Master di I e II Livello
Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale

Nello specifico, l’UniFortunato eroga i seguenti Corsi di Laurea Online:

Corso di Laurea Triennale Online in Scienze e Tecnologie del Trasporto Aereo (L-28)
Corso di Laurea Triennale Online in Operatore Giuridico d’Impresa (L-14)
Corso di Laurea Magistrale Online in Economia Aziendale (LM-77)
Corso di Laurea Online Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza (LMG-01)

Alcuni dei Corsi di Laurea Online UniFortunato prevedono poi specifici curriculum, che analizzeremo nel dettaglio nei prossimi articoli.

L’Offerta Formativa complessiva del CFU

A seguito della partnership con l’UniFortunato, cresce ulteriormente la già importante offerta formativa complessiva del Centro Formativo Universitario. Le Università Telematiche (riconosciute dal Miur) nostre partner sono ora sette, mentre la nostra offerta formativa può vantare su oltre 60 Corsi di Laurea e oltre 200 tra Master e Corsi di Alta Formazione e Perfezionamento.

Maggiori informazioni sull’offerta formativa UniFortunato

Per avere ulteriori informazioni in merito all’offerta formativa dell’Università Telematica Giustino Fortunato potete contattare il Centro Formativo Universitario attraverso i nostri recapiti oppure chiamando il NUMERO VERDE 800.19.27.27.