Team CFU Coach – Clio Priolo

coach4U

Clio Priolo

Bi-laureata in Cinese e in Economia, è una persona intraprendente, che adora viaggiare e confrontarsi con persone, culture e lingue diverse.

Proprio per questo ha fatto diverse esperienze all’estero, per studio, per lavoro e per volontariato. In ogni viaggio ha messo sempre entusiasmo e passione, proprio come fa al CFU: partecipa con le sue emozioni a trecentosessanta gradi e, ascoltando, si immedesima nelle varie situazioni per valutare insieme allo studente il corso di laurea online più adatto!

Ciò che ama di più del suo lavoro è rappresentare per i futuri studenti un faro durante tutto il percorso, dal pre al post iscrizione. Sapere che possono sempre rivolgersi a lei per qualsiasi dubbio li rassicura fin da subito.

Arrivando richieste di supporto da tutta Italia, a volte anche dall’estero, grazie al coaching lei stessa ha imparato a trasmettere empatia e fiducia anche a distanza.

La sua esperienza in Cina ha contribuito a farle capire che esplorare un mondo poco conosciuto ha i suoi alti e bassi. In una realtà profondamente diversa per abitudini, cibo, fuso orario, cultura e lingua stessa, non è stato così semplice trovare la propria dimensione. È servito un costante impegno per vedere dei miglioramenti, sapendo che per arrivare a ogni risultato c’è un percorso di crescita.

Una delle sue passioni più grandi è la pallavolo, dove gioca come palleggiatrice, ruolo in cui carisma, dinamismo e collaborazione fanno da cornice alla sua persona. Da amante degli sport di squadra, è sempre pronta ad aiutare il compagno Claudio e a lavorare con lui all’unisono per raggiungere l’obiettivo.

Il suo motto? Come si dice in partita: ”Uniti si vince sempre!”

Dice di lei Laura Casuscelli, Leader Coach CFU: “Siamo molto fortunati ad averla. Clio ha una voglia di confrontarsi e crescere pari solo a quella di avere successo. Facciamo fatica a farla uscire: più di una volta ha rischiato di rimanere chiusa in ufficio a fine giornata”.

Segui la Coach Clio anche sui social: trovi tutte le sue pillole video sul nostro profilo Instagram!