Team CFU Coach – Cristina Falzone

coach4u

Cristina Falzone

È bi-laureata in Filosofia del linguaggio e in Giornalismo e comunicazione; i suoi studi e le sue esperienze lavorative sono arricchite dagli anni vissuti in Svizzera, Francia e Inghilterra.  Ringrazierà sempre, all'interno del suo periodo universitario, il progetto Erasmus, che per la prima volta la portò ad aprire le ali verso l’estero e l’indipendenza.

Il motto "Vivere la vita con filosofia" le si addice completamente: da Saussure a Sechehaye passando per Wittgenstein, è in grado di trasportare e motivare gli studenti attraverso le più diverse sfumature di pensiero. Il suo coaching non è mai banale!

Ha esperienze ventennali nel settore del customer care per importanti multinazionali; il CFU l'ha fortemente voluta per il suo approccio empatico e le sue comprovate capacità di problem solving.

Nel lavoro che svolge ciò che più ama è il gruppo affiatato, la relazione con gli studenti e la soddisfazione personale nell’indirizzarli verso la giusta direzione.

Nella vita privata è appassionata di Harry Potter, Star Wars e film di fantascienza, che le servono anche per evadere dalle letture filosofiche, politiche e storiche di cui è cultrice. È parte di una "tribù" famigliare, come la definisce lei, cui è estremamente attaccata e la cui privacy custodisce con le unghie.

La sua citazione preferita? “Molto da apprendere ancora tu hai” (Maestro Yoda – Star Wars)

Dice di lei il nostro coach Claudio, compagno di stanza: “Cristina è una persona piacevole ed è per me un punto di riferimento sul lavoro. L’unica cosa che cambierei di lei è che pensa ad alta voce di continuo…”

Segui la Coach Cristina anche sui social: trovi tutte le sue pillole video sul nostro profilo Instagram!