Corso di Alta Formazione Online La Massoterapia Energetica Neuroriflessa (MEN) in Ambito del Benessere Psico-Fisico (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

CORSO:
Alta Formazione

1500 Ore

Il Corso di Alta Formazione Online Assistente di Studio Odontoiatrico, erogato dall’Università Telematica Pegaso, si propone di realizzare un percorso formativo che approfondisca dal punto di vista pratico e teorico la MEN, la Massoterapia Energetica Neuroriflessa. Con questa sigla, si intende l’integrazione massoterapica convergente in un unico aspetto che è il miglioramento sincronico della mente e del corpo dell’essere umano. La convergenza dei saperi di questo percorso, infatti, si riflette sul piano di studi che prevede lezioni di anatomia, fisiologia, istologia, biomeccanica e cenni di patologia, per assicurare un approccio esauriente alla materia di studio.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso di Alta Formazione Online La Massoterapia Energetica Neuroriflessa (MEN) in Ambito del Benessere Psico-Fisico dell’Università Telematica Pegaso, ha l’obbiettivo di formare sia terapisti completi – capaci e competenti nel relazionarsi efficacemente con il soggetto in disequilibrio -, che operatori sanitari altamente specializzati, in un settore spendibile nel mondo del lavoro come quello massoterapico. In tal senso, il futuro corsista verrà instradato verso la conoscenza avanzata di molteplici tecniche massoterapiche, tra le quali:

• il massaggio ayurvedico;
  • il massaggio cinese – Tuina;
  • il massaggio Svedese della scuola di Ling;
  • il massaggio sportivo;
  • il massaggio shiatsu;
  • il massaggio connettivale;
  • il massaggio plantare (reflessologia plantare);

Per accedere al Corso di Alta Formazione Online La Massoterapia Energetica Neuroriflessa (MEN) in Ambito del Benessere Psico-Fisico dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso dei seguenti titoli di ammissione:

• diploma di scuola media superiore.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!