Corso di Alta Formazione Online Specialista in Nuove Metodologie di Insegnamento: I Bisogni Educativi Speciali (UniPegaso)

UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Scuola
CORSO:
Alta Formazione
DURATA:
750 Ore
CFU:
30
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Corso di Alta Formazione Online Specialista in Nuove Metodologie di Insegnamento: I Bisogni Educativi Speciali, erogato dall’Università Telematica Pegaso, ha come suo oggetto precipuo le attività attuabili in ambito didattico, volte ad allenare la memoria e l’attenzione dei Bisogni Educativi Speciali. Questo Corso di Alta Formazione, perciò, ha l’obiettivo di fornire agli iscritti solide competenze in merito alle nuove metodologie didattiche, traducibili in attività pratiche.
FINALITÀ E OBIETTIVI
Il Corso di Alta Formazione Online Specialista in Nuove Metodologie di Insegnamento: I Bisogni Educativi Speciali dell’Università Telematica Pegaso, struttura un percorso formativo che ha la finalità di promuovere un’idea di esperto dell’inclusione che, attraverso la progettazione individualizzata e personalizzata, possa acquisire, in un’ottica globale di lettura di bisogni educativi, un modello flessibile, aperto e integrato.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per accedere al Corso di Alta Formazione Online Specialista in Nuove Metodologie di Insegnamento: I Bisogni Educativi Speciali dell’Università Telematica Pegaso occorre essere in possesso almeno di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Corso di Alta formazione tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso