Master Online Donna e Medicina di Segnale (UniPegaso)

RedazioneCFU

Master Online Donna e Medicina di Segnale (UniPegaso)

Università Telematica Pegaso

Pegaso

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online Donna e Medicina di Segnale (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso si prefigge l’obbiettivo di diffondere un approccio innovativo alla cura della donna e della persona in generale. Un approccio critico verso la soppressione farmacologica dei sintomi e favorevole al perseguimento della guarigione attraverso la rimozione delle cause reali della malattia e del disagio. La natura multidisciplinare del Corso lo rende adatto non solo ai medici di ogni specialità, ma anche a psicologi, ostetriche, infermieri, biologi nutrizionisti, fisioterapisti e farmacisti.

Il Master Online Donna e Medicina di Segnale dell’Università Telematica Pegaso nasce con l’intento formativo di diffondere nei corsisti la conoscenza di un diverso paradigma della Medicina. La donna – come la persona in generale – non viene più inquadrata come la somma di organi indipendenti, ma nella propria integrità e totalità, la cui salute deriva da una serie di fattori interdipendenti a partire dall’alimentazione, dall’integrazione naturale, dal movimento fisico agli aspetti psicologici e sociali.

Per essere ammessi al Master Online Donna e Medicina di Segnale UniPegaso è necessario aver conseguito un diploma di laurea in Medicina o delle Professioni Sanitarie.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!