Master Online in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione (UniMarconi)

redazione

Master Online in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione (UniMarconi)

Guglielmo Marconi

24ORE Business School

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione (1° Livello) erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi in partnership con 24Ore Business School ha il fine di fornire strumenti di aggiornamento e solide competenze di contabilità, finanza e controllo d’impresa.

Il master si rivolge in particolar modo a Middle Manager, imprenditori, consulenti aziendali, responsabili e addetti di uffici, liberi professionisti e praticanti di studi professionali.

Il Master Online in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione dell’Università Telematica Marconi si prefigge l’obiettivo di formare figure professionali altamente specializzate in grado: comprendere la struttura del bilancio di esercizio; tradurre le voci di bilancio in indicatori di performance aziendali; effettuare corrette analisi finanziarie; redigere un Business Plan adeguato alla gestione interna.

Per essere ammessi al Master Online in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale. Tuttavia potranno essere ammessi al corso anche coloro che sono sprovvisti di tale requisito in qualità di uditori, ottenendo alla fine del corso un attestato di partecipazione senza attribuzione di crediti formativi.

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Guglielmo Marconi ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!