Master Online in Digital Communication, Brand & Content Creation (UniMarconi)

redazione

Master Online in Digital Communication, Brand & Content Creation (UniMarconi)



UNIVERSITÀ:
Guglielmo Marconi


AREA:
24ORE Business School


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Digital Communication, Brand & Content Creation (1° Livello) erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi in partnership con 24Ore Business School ha il fine di potenziare le competenze su strategie, visioni, metodi e strumenti della costruzione della reputazione di marca sul digitale.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Digital Communication Brand e Content Creation dell’Università Telematica Marconi si prefigge l’obiettivo di formare figure professionali altamente specializzate in grado di: elaborare una strategia di web reputation; monitorare il web listening con un approccio data-driven; coniugare storytelling, storydoing e storymaking per raccontare la marca; gestire le relazioni con il community management e la customer care online.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Digital Communication Brand e Content Creation è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale. Tuttavia potranno essere ammessi al corso anche coloro che sono sprovvisti di tale requisito in qualità di uditori, ottenendo alla fine del corso un attestato di partecipazione senza attribuzione di crediti formativi.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Guglielmo Marconi ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    IN QUALE CATEGORIA RIENTRI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso