Master Online in Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione (UniMarconi)

Giada Principi

Master Online in Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione (UniMarconi)



UNIVERSITÀ:
Guglielmo Marconi


AREA:
24ORE Business School


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online in Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione (1° Livello) erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi in partnership con 24Ore Business School ha il fine di fornire una solida conoscenza e approfondimenti sui processi di digitalizzazione e sulle nuove modalità di organizzazione dell’attività lavorativa della PA.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online in Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione dell’Università Telematica Marconi si prefigge l’obiettivo di formare professionisti altamente specializzati che operano o intendono lavorare nell’ambito del settore pubblico, a funzionari e responsabili delle amministrazioni pubbliche e amministratori locali.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online in Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale. Tuttavia potranno essere ammessi al corso anche coloro che sono sprovvisti di tale requisito in qualità di uditori, ottenendo alla fine del corso un attestato di partecipazione senza attribuzione di crediti formativi.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Guglielmo Marconi ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso