Master Online in La Psicologia: basi e fondamenti (UniMarconi)

redazione

Master Online in La Psicologia: basi e fondamenti (UniMarconi)

Guglielmo Marconi

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in La Psicologia: basi e fondamenti (1° Livello) erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi ha il fine di fornire una panoramica completa delle principali basi della Psicologia, consentendo agli studenti di acquisire competenze distintive nei vari settori delle discipline psicologiche

Il Master Online in La Psicologia: basi e fondamenti dell’Università Telematica Marconi è strutturato per offrire ai corsisti una prospettiva completa sulle basi della Psicologia, fornendo loro l’opportunità di sviluppare competenze specializzate in diverse aree delle discipline psicologiche.

Coloro che hanno una laurea triennale diversa dalla classe L-24 al termine del corso, superati tutti gli esami, possono accedere alla Magistrale. È prevista, inoltre, un’agevolazione economica per gli studenti in possesso della Laurea Triennale in Psicologia, per un pacchetto da 30 CFU nei seguenti settori disciplinari M-PSI/01 (6 CFU), M-PSI/05 (12 CFU), M-PSI/07 (12 CFU), che consente l’accesso al secondo anno della laurea magistrale LM-51 vecchio ordinamento, previo rispetto delle tempistiche.

Per essere ammessi al Master Online in La Psicologia: basi e fondamenti è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale oppure un titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Guglielmo Marconi ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!