Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura (UniMarconi)

redazione

Guglielmo Marconi

24ORE Business School

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura (1° Livello) erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi in partnership con 24Ore Business School è un corso di formazione avanzato che ha il fine di fornire agli iscritti approfondite conoscenze e competenze per poter gestire ed attuare tutte le attività di marketing digitale in campo artistico e turistico culturale.

Al termine del Master il corsista sarà in grado di realizzare:

• efficaci strategie di posizionamento del brand
  • un piano di marketing e comunicazione
  • realizzazione di un digital marketing plan 3.0

Il Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura dell’Università Telematica Marconi si prefigge l’obiettivo di far acquisire al corsista le competenze necessarie per: comunicare sui diversi canali; progettare e sviluppare una digital strategy specifica per il settore culturale; gestire le attività legate al content marketing e alle community, creando engagement; monitorare le performance digitali.

Per essere ammessi al Master Online in Marketing e Digital Innovation per l’Arte e la Cultura è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale. Tuttavia potranno essere ammessi al corso anche coloro che sono sprovvisti di tale requisito in qualità di uditori, ottenendo alla fine del corso un attestato di partecipazione senza attribuzione di crediti formativi.

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Guglielmo Marconi ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!