Master Online in Ricerca Clinica e Medical Affairs (UniMarconi)

UNIVERSITÀ:
Guglielmo Marconi
AREA:
24ORE Business School
MASTER:
II Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Ricerca Clinica e Medical Affairs (2° Livello) erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi in partnership con 24Ore Business School ha il fine di fornire al corsista una formazione specializzata nell’ambito dei dispositivi medici anche per gli aspetti riguardanti la conformità alla nuova normativa applicabile dal 26/5/2021. Il master risponde alle esigenze del mercato del lavoro che introduce la figura obbligatoria per tutte le aziende di DM della Persona Responsabile del rispetto della Normativa.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Ricerca Clinica e Medical Affairs dell’Università Telematica Marconi si prefigge l’obiettivo di formare professionisti altamente specializzati nella progettazione, gestione e monitoraggio dei Trials Clinici fornendo conoscenze specifiche che riguardano tutti gli aspetti che caratterizzano lo sviluppo di farmaci e dispositivi medici.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Ricerca Clinica e Medical Affairs è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale e/o magistrale in discipline legali, economiche e scientifiche come Medicina, Biologia, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Biotecnologie, Ingegneria, Statistica, Infermieristica.
Tuttavia potranno essere ammessi al corso anche coloro che sono sprovvisti di tale requisito in qualità di uditori, ottenendo alla fine del corso un attestato di partecipazione senza attribuzione di crediti formativi.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Guglielmo Marconi ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso