Master Online Tributario (UniMarconi)

Giada Principi

Master Online Tributario (UniMarconi)



UNIVERSITÀ:
Guglielmo Marconi


AREA:
24ORE Business School


MASTER:
I Livello


DURATA:
1 anno


CFU:
60


ISCRIZIONI:
Sempre Aperte

Il Master Online Tributario (1° Livello) erogato dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi in partnership con 24Ore Business School ha il fine di fornire agli iscritti approfondite conoscenze e competenze per poter operare nel settore amministrativo-fiscale, approfondendo le principali tematiche fiscali nazionali e internazionali, con particolare attenzione al Transfer Pricing, fiscalità delle transazioni digitali e applicazioni IVA.

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Master Online Tributario dell’Università Telematica Marconi si prefigge l’obiettivo di formare professionisti altamente specializzati dal punto di vista teorico e pratico in grado di operare presso studi professionali di società di consulenza, boutique fiscali, uffici fiscali di aziende e dipartimenti fiscali di law firm italiane e internazionali.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per essere ammessi al Master Online Tributario è necessario aver conseguito un diploma di laurea triennale in economia o in giurisprudenza. Il corso si rivolge anche a giovani praticanti e neoabilitati all’esercizio della professione di avvocato e di dottore commercialista. Il Master è a numero chiuso per poter accedere è previsto un processo di selezione volto ad accertare le competenze tecniche e la motivazione dei candidati.

VANTAGGI ECONOMICI

Il CFU in collaborazione con l’Università Telematica Guglielmo Marconi ti offre servizi vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita

    IN QUALE PROVINCIA RISIEDI?*

    CORSI DI LAUREA MASTER ONLINE CORSI DI FORMAZIONE SEDI CFU

    Condividi questo corso