Diritto della Responsabilità Civile e delle Assicurazioni

Master di II Livello in Diritto della Responsabilità Civile e delle Assicurazioni

Il Master online in “Diritto della responsabilità Civile e delle assicurazioni” dell’Università Telematica Pegaso, ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto della responsabilità civile e delle assicurazioni.

Obiettivi

L’obiettivo del Master in "Diritto della responsabilità Civile e delle assicurazioni" dell'Università Telematica Pegaso viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore.

Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti.

In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto.

Durata del master

Il Master Online dell'Università Telematica Pegaso ha durata Biennale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU.

Requisiti di Ammissione

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione al Master Online in "Diritto della responsabilità Civile e delle assicurazioni":

  • diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento;
  • diploma di laurea magistrale.

Informazioni

Per maggiori informazioni sul Master Online dell'Università Pegaso in "Diritto della responsabilità Civile e delle assicurazioni è possibile contattarci ai seguenti recapiti: